Marissa via da OC...ecco il vero perchè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    Girando per il web ho trovato questa notizia che non conoscevo prima d'ora, in pratica spiega la verità per cui Mischa ha abbandonato il set di OC...leggete e commentate...

    Molta gente crede che la colpa della morte di marissa sia imputabile solo alla voglia di mischa di fare cariera , ma invece la verità non è questa . Infatti anche se mischa avesse voluto abbandonare la serie ( cosa smentita da lei stessa ) non l'avrebbe potuto fare in quanto gli attori principali erano sotto contratto per 5-6 anni , quindi solo allo scadere dei termini avrebbe potuto abbandonare lo show.Quindi la colpa di chi è?
    Oviamente la colpa è solo ed esclusivamente della mente malata della produzione che per introdurre la quarta stagione aveva bisogno di uno shok di entità enormi. Quale shok migliore della morte di marissa? Infatti josh ha rilasciato che secondo lui il personaggio di marissa aveva il dramma nel dna e che cosa meglio della morte per completare il quadro di un personaggio del genere? "il personaggio di marissa aveva provato tutto , mancava solo la morte " ( josh)

    Qual'è stata la reazione di mischa?
    Non appena mischa seppe la notizia che sarebbe dovuta morire , ha trascorso ore e ore a piangere insieme a rachel , l'idea di separarsi era davvero brutta. Mischa infatti , dopo essere stata "cacciata" dalla serie ha voluto vendicarsi nei confronti di josh spoilerando ai giornalisti che marissa sarebbe morta nel finale della terza stagione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Sì lo sapevo (:
    oh beh la mia reazione è stata la stessa..
     
    .
  3. Cristiano Ronaldo 7®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi cazzata colossale perche' Mischa era uno,se non il piu' amato dal pubblico
     
    .
  4. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembra strano,Marissa era molto amata,ma può darsi che sia cosi,visto che effettivamente il personaggio di Marissa ne aveva di dramma ecc...da una parte credo sia vero,poi boh...non si sa mai se credere a quello che dicono in giro.

    CITAZIONE (jùlS. @ 20/8/2010, 23:57)
    oh beh la mia reazione è stata la stessa..

    anche la mia,lo lessi qualche mese prima su un giornale e ci sono rimasta malissimo.

    Edited by Chanel ° - 21/8/2010, 16:03
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    io questa versione invece non la sapevo... ero convinto fosse stata lei ad abbandonare la serie di sua spontanea volontà.
    se invece la verità fosse questa scritta sopra...sarebbe veramente una grossissima stronzata da parte di Josh u.u
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Sì avevo anche io sentito del fatto che era stata lei a voler lasciare di sua spontanea volontà.. ma non ci voglio credere ç.ç
     
    .
  7. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noo, poverina!Non immaginavo...sapevo ke i registi all epoca erano molto arrabbiati cn Mischa, xkè lei aveva spiattelato il finale durante un intervista!..Ho letto anke di litigi cn Rachel, e ke nn si salutavano nemmeno (cosa ke mi sembra improbabile)...ma nn immaginavo tanto :O
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    litigi con Rachel? questo non lo sapevo... mi sembra al quanto strano :blink:
     
    .
  9. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, l ho letto quando doveva andare in onda la 3° serie sul top girl xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ahuahauah bho me lo sono perso xD
     
    .
  11. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Massì alla fine si sparano così tante cose che io ormai non so più a quale credere òò
     
    .
  13. Gally~Incasinata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh questa nonb la sapevo XD
    da una parte è vero Marissa ha il dramma nel DNA però...
     
    .
  14. iihtuup`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah guarda mi ha fatto solo un favore schiattando XD è entrato in serie cam gigandet XD (cinismo mode: ON)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    nooooo che dici, non ti piaceva marissa?
     
    .
18 replies since 20/8/2010, 14:09   1880 views
  Share  
.