Rachel Bilson è tornata single!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!

    Rachel Bilson è tornata single!

    image



    Era nell’aria ormai da tempo e da quando Rachel Bilson appariva sempre sola soletta o in compagnia dei suoi cari, senza presenza alcuna al suo fianco del fidanzato Hayden Christensen. Ed ora arriva la conferma ufficiale da People, dopo i numerosi rumors di una loro crisi e che la coppia avesse rotto il fidanzamento, annunciato nel dicembre del 2008 con ‘anellazzo di fidanzamento al seguito, e dopo che nel 2007 i due si erano conosciuti e innamorati sul set di ‘Jumper’. La deliziosa attrice è tornata single come dicono le sintetiche parole del comunicato stampa che il suo portavoce ha diffuso confermando ‘Sì, il fidanzamento è stato cancellato”.

    E secondo i più informati il motivo della fine di questa ‘love story stellare’ sarebbe stata la lontananza visto che l’una è a Los Angeles e l’altro sempre in Canada, a Vancouver sua nazione natale. Rachel dunque è tornata single e noi ‘nostalgici’ di OC e che amavamo vederla con il collega Adam Brody, tifiamo per una loro ‘improbabile reunion’!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Mi dispiace,cavolo! proprio quando mi piaceva Hayden.. si insomma,ci ho messo un pò,perchè ovviamente Adam&Rachel forever <3,ma dopo aver rivisto Jumper mi ero ricreduta su di lui!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    si Jumper era molto carino, stavano bene assieme...peccato...
    dai cavolo Rachel torna con Adam, segui il mio consiglio u.u
     
    .
  4. -draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato si siano lasciati, pure per me stavano bene insieme, ma anchio tifo Rachel Adam.
     
    .
3 replies since 12/8/2010, 00:37   405 views
  Share  
.