Mischa B. - Launch `The Beautiful Life: TBL

Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•DivinaParaSiempre•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chanel ° @ 17/8/2010, 19:30)
    CITAZIONE (Barby;Delonge @ 15/9/2009, 17:06)
    io nn m stupisco + d tanto...XD su sky fanno spesso vedere km le star famose (tra cui mischa) dimagriscono e ingrassano nel giro di una settimana,,,cose da shock prpr!una settimana si ingozzano d tutto e d +...e ingrassano...la settimana dopo nn mangiano nulla nel vero senso della parola!e x riempirsi lo stomaco..imbevono ovatta,,cn succo s arancia -_- !!da matti..xò è vero :/

    Effettivamente non c'è da stupirsi....però succede anche a me...ovviamente non faccio come loro eh!xD
    però anche a me succede di ingrassare e dimagrire nel giro di una settimana xD ma quello perchè a seconda di quanto mangio e quanto mi muovo..ma io ci metto di meno a riprendermi i chili piuttosto che a perderli,golosa come sono <.<
    xD
    Io ho provato a mettermi a dieta svariate volte ma senza grandi risultati xDD vabbè qualche chilo l'ho perso ma non più di cinque chili xD
    Una ragazza che conosco invece era diventata bulimica......cosi no....è terribile!

    quoto entrambe...a me misha piace così.. e poi il viola le dona tantissimo
     
    .
  2. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~•DivinaParaSiempre•~ @ 17/8/2010, 21:22)
    CITAZIONE (Chanel ° @ 17/8/2010, 19:30)
    Effettivamente non c'è da stupirsi....però succede anche a me...ovviamente non faccio come loro eh!xD
    però anche a me succede di ingrassare e dimagrire nel giro di una settimana xD ma quello perchè a seconda di quanto mangio e quanto mi muovo..ma io ci metto di meno a riprendermi i chili piuttosto che a perderli,golosa come sono <.<
    xD
    Io ho provato a mettermi a dieta svariate volte ma senza grandi risultati xDD vabbè qualche chilo l'ho perso ma non più di cinque chili xD
    Una ragazza che conosco invece era diventata bulimica......cosi no....è terribile!

    quoto entrambe...a me misha piace così.. e poi il viola le dona tantissimo

    anche secondo me ^^

    p.s. : ovviamente il "cosi no....è terribile" era riferito al fatto che quella ragazza che conosco era diventata bulimica....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Infatti quando ho visto le sue ultime foto mi sono stupita,è ingrassata in poco tempo,ma sta bene così,forse prima era troppo.. ho avuto sempre paura che esagerasse..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ha avuto proprio dei periodi neri mischa, a quando era troppo magra a quando è diventata veramente gonfia, ora per fortuna sembra essere tornata alla normalità, speriamo resista.
     
    .
18 replies since 15/9/2009, 14:11   171 views
  Share  
.